Aggiornamenti estivi

Manca poco alla realizzazione del nuovo album di Licia Missori, “Amore e morte“, che sarà inciso a settembre all’Extrabeat Recording Studio di Clive Simpson.
Nel frattempo, Licia sta già lavorando ad un ulteriore album, “Piccoli passi…“, e al progetto di una propria rock band, i Dark Side of Venus.
Be Sociable, Share!
Manca poco alla realizzazione del nuovo album di Licia Missori, “Amore e morte“, che sarà inciso a settembre all’Extrabeat Recording Studio di Clive Simpson. Nel frattempo, Licia sta già lavorando ad un ulteriore album, “Piccoli passi…“, e al progetto di una propria rock band, i Dark Side of Venus. L’8 luglio sarà a Firenze per partecipare al film-musical “Summer Campus – L’estate dei tuoi sogni“. In questi giorni ha registrato un brano per una coppia di sposi olandesi che hanno richiesto una canzone, da lei interpretata, come accompagnamento musicale per il loro matrimonio. In settimana entrerà negli studi di registrazione Sonus Factory di Roma con i Supernova (Tribute Band Ligabue) per incidere la nuova demo della band, dopo gli ultimi concerti allo Sciamano Club. E’ online il video di un estratto della sua “Janie’s ragtime“, dal concerto del 29 maggio scorso. Per vedere il video, clicca sul seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=kgQoU9pkoZo A presto con nuovi aggiornamenti!
Be Sociable, Share!

0 comments on “Aggiornamenti estiviAdd yours →

Lascia un commento