Laureata con lode in Musica e Spettacolo!

“La nascita del cinematografo sul finire del XIX secolo rappresenta uno degli eventi più influenti e significativi della storia culturale, artistica, economica e sociale dell’umanità. Fin dalle prime proiezioni, le immagini in movimento sono state associate alla musica, determinando man mano il costituirsi di un insieme di prassi e riflessioni teoriche riguardanti i rapporti tra le due modalità espressive, l’audio e il video.

Lunedì 30 maggio 2011, Licia si è laureata con 110 e lode in Storia, Scienze e Tecniche della Musica e dello Spettacolo presso l’Università di Roma Tor Vergata, con una tesi sull’accompagnamento musicale nel cinema muto.  In seconda pagina, Licia ha scritto:

“Dedico questo mio lavoro a tutti coloro che, spesso senza volerlo,
hanno confermato in me l’idea che valga sempre la pena
d’inseguire i propri sogni”

Be Sociable, Share!

"La nascita del cinematografo sul finire del XIX secolo rappresenta uno degli eventi più influenti e significativi della storia culturale, artistica, economica e sociale dell’umanità. Fin dalle prime proiezioni, le immagini in movimento sono state associate alla musica, determinando man mano il costituirsi di un insieme di prassi e riflessioni teoriche riguardanti i rapporti tra le due modalità espressive, l’audio e il video."

Lunedì 30 maggio 2011, Licia si è laureata con 110 e lode in Storia, Scienze e Tecniche della Musica e dello Spettacolo presso l'Università di Roma Tor Vergata, con una tesi sull'accompagnamento musicale nel cinema muto.  In seconda pagina, Licia ha scritto:

"Dedico questo mio lavoro a tutti coloro che, spesso senza volerlo, hanno confermato in me l’idea che valga sempre la pena d’inseguire i propri sogni"

Be Sociable, Share!

3 comments on “Laureata con lode in Musica e Spettacolo!Add yours →

Lascia un commento