Neverflowers, il nuovo progetto di Licia Missori su IL MESSAGGERO!

Il quotidiano nazionale “Il Messaggero” parla della partecipazione del trio Neverflowers (formato da Licia Missori – autrice di tutti i brani – al pianoforte, Valentina Spreca alla voce e Fabrizia Pandimiglio al violoncello) alla rassegna “Music & Sound – La bellezza salverà il mondo” organizzata dal Comune di Roma. Le Neverflowers sono segnalate tra coloro che con la loro esibizione (lo scorso 7 aprile presso Factory – Ex Mattatoio Testaccio) hanno maggiormente impressionato la giuria, la quale le aveva ammesse al concorso già con il punteggio più alto al primo posto della graduatoria:

Una nuova conferma per un progetto che sta velocemente raccogliendo fans e consensi, grazie alla qualità artistica e all’originalità dello stile. Non a caso la formazione è stata selezionata anche per un altro concorso che si svolge nella capitale, MUSICHE, per il quale si esibirà dal vivo lunedì prossimo – 15 aprile – alla Casa del Jazz, ore 21.
A maggio, il trio registrerà il suo primo cd, che presenterà dal vivo con un concerto al Contestaccio domenica 9 giugno.

Be Sociable, Share!



Il quotidiano nazionale "Il Messaggero" parla della partecipazione del trio Neverflowers (formato da Licia Missori - autrice di tutti i brani - al pianoforte, Valentina Spreca alla voce e Fabrizia Pandimiglio al violoncello) alla rassegna "Music & Sound - La bellezza salverà il mondo" organizzata dal Comune di Roma. Le Neverflowers sono segnalate tra coloro che con la loro esibizione (lo scorso 7 aprile presso Factory - Ex Mattatoio Testaccio) hanno maggiormente impressionato la giuria, la quale le aveva ammesse al concorso già con il punteggio più alto al primo posto della graduatoria:


Una nuova conferma per un progetto che sta velocemente raccogliendo fans e consensi, grazie alla qualità artistica e all'originalità dello stile. Non a caso la formazione è stata selezionata anche per un altro concorso che si svolge nella capitale, MUSICHE, per il quale si esibirà dal vivo lunedì prossimo - 15 aprile - alla Casa del Jazz, ore 21.
A maggio, il trio registrerà il suo primo cd, che presenterà dal vivo con un concerto al Contestaccio domenica 9 giugno.



Be Sociable, Share!