Su LA REPUBBLICA di oggi The Dark Side of Venus!

The Dark Side of Venus, il progetto rock di Licia Missori, in concerto stasera 8 marzo 2013 per la grande festa di riapertura del Contestaccio!

LA REPUBBLICA: “Riapre stasera, dopo un restyling, il Contestaccio Live Club dotato di un nuovo impianto audio hd che abbina le tecnologie più avanzate all’unicità dei prodotti. Quanto alla musica inaugurano i concerti i Dark Side of Venus, con i lati oscuri della bellezza e dell’anima femminile presentati in chiave pop…”

IL MESSAGGERO: “Riapre il Contestaccio Live Club, e in una veste tutta nuova. Stasera e domani si festeggia il restyling con tanti ospiti. Dagli Almamegretta ai Dark Side of Venus, il gruppo musicale che canta il lato oscuro della bellezza in chiave melodica.”

http://www.ilmessaggero.it/roma/cultura/roma_contestaccio…256850.shtml

ROMASUONABENE: “I Dark Side of Venus raccontano un mondo fatto di passioni contrastanti, sospeso tra buio e luce, rabbia e ironia, spiritualità ed esaltazione dei sensi. (…) Per l’inaugurazione del nuovo Contestaccio, per la festa della Donna, una serata davvero imperdibile.”

http://romasuonabene20.blogspot.it/2013/03/l8-marzo-al-contestaccio-ammirate-il.html

Be Sociable, Share!
The Dark Side of Venus, il progetto rock di Licia Missori, in concerto stasera 8 marzo 2013 per la grande festa di riapertura del Contestaccio! LA REPUBBLICA: "Riapre stasera, dopo un restyling, il Contestaccio Live Club dotato di un nuovo impianto audio hd che abbina le tecnologie più avanzate all'unicità dei prodotti. Quanto alla musica inaugurano i concerti i Dark Side of Venus, con i lati oscuri della bellezza e dell'anima femminile presentati in chiave pop..."
IL MESSAGGERO: "Riapre il Contestaccio Live Club, e in una veste tutta nuova. Stasera e domani si festeggia il restyling con tanti ospiti. Dagli Almamegretta ai Dark Side of Venus, il gruppo musicale che canta il lato oscuro della bellezza in chiave melodica." http://www.ilmessaggero.it/roma/cultura/roma_contestaccio...256850.shtml ROMASUONABENE: "I Dark Side of Venus raccontano un mondo fatto di passioni contrastanti, sospeso tra buio e luce, rabbia e ironia, spiritualità ed esaltazione dei sensi. (...) Per l'inaugurazione del nuovo Contestaccio, per la festa della Donna, una serata davvero imperdibile." http://romasuonabene20.blogspot.it/2013/03/l8-marzo-al-contestaccio-ammirate-il.html
Be Sociable, Share!

0 comments on “Su LA REPUBBLICA di oggi The Dark Side of Venus!Add yours →

Lascia un commento